lunedì 9 dicembre 2013

Urban Safari

Black, white leopard and a touch of color... Frivoliciouz in Milan


Venerdì mi sono svegliata con una carica in più... Sarà perchè avevo la giornata completamente libera, sarà perchè ho ricevuto un regalo di Natale in anticipo e ho deciso di scartarlo al volo ;)
I miei mocassini di vernice di Valentino sono un sogno e dovevo assolutamente indossarli (grazie papà, erano proprio quelli che volevo!)
Come punto di partenza per strutturare il look sono partita proprio dai mocassini, ho ricreato un outfit maschile con pantalone skinny alla caviglia, t-shirt bianca e giacca smoking. E per finire? La splendida pelliccia vintage di leopardo anni '70, un cimelio di famiglia e la Birkin arancio di Hermes. Voilà!!!

Great time last Friday, I woke up with a lot of energy... No work and first Christmas gift under the tree, already unwrapped ;)
My Valentino patent leather loafers are magnificent and as you can see I've fitted them immediately (thanks dad, you've granted my wish!)
I've created the look of the day starting from my new shoes, a male outfit with skinny pants, a simple white t-shirt and a tuxedo jacket. And to complete the outfit? An heirloom: my vintage leopard fur coat from the seventies, and obviously, my Hermes orange Birkin. Voilà!



My outfit:
VINTAGE LEOPARD FUR COAT
ZARA TUXEDO JACKET
ALTERNATIVE APPAREL T-SHIRT
ZARA TUXEDO PANTS
VALENTINO PATENT LEATHER LOAFERS
HERMES BIRKIN BAG

Nessun commento:

Posta un commento