lunedì 4 novembre 2013

Marty's birthday countdown: Tour Eiffel by Merci Gustave

Merci Gustave's fun Tour Eiffel

Mancano pochi giorni al mio compleanno.
Per questo motivo ho pensato di proporre una maratona di una settimana, ogni giorno un pick diverso, un oggetto/gioiello/capo d'abbigliamento che è entrato ufficialmente nella mia top 7 e nel mio cuore! Un modo per farmi conoscere di più, trasmettere e condividere con voi i miei gusti e darvi qualche spunto e idea per il vostro compleanno o per Natale. Siete pronte?

Oggi: un modo divertente per arredare casa con un tocco tutto parigino.
La Tour Eiffel di Merci Gustave è un oggetto di design realizzato in misure diverse, con grafiche uniche e technicolor. I pattern sono in serie limitata e numerata, creati in collaborazione con stilisti e designer... Per avere un pezzetto di Paris in soggiorno.

9th November, soon my birthday again.
For this reason I'm thinking about a weekly marathon, each day a different pick, a design object/jewel/cloth which has officially entered in my top 7 and in my heart! This can be a nice way to know me more, spread and share my desires and give you some ideas for your own birthday or for Xmas. Are you ready?

Today: a funny way to furnish your home with a Parisian touch.
The Tour Eiffel by Merci Gustave is a design object realized in different measures with unique and technicolor graphics. Patterns are made in limited and numbered edition, created in collaboration with designers and stylists... This is an unconventional way to own a piece of Paris in the living room.



2 commenti: