martedì 29 gennaio 2013

PICK OF THE WEEK: MY MAWI CLUTCH OBSESSION

How can I resist?

Anche se il freddo di questi giorni lascia senza respiro è ormai tempo di pensare agli acquisti per la prossima primavera estate. C'è chi cerca ancora di aggiudicarsi gli ultimi affari con i saldi e chi non vede l'ora di aprire il portafoglio per accaparrarsi qualche nuovo pezzo must. 
Attesissima è la clutch di Mawi, già vista in mano a molte fashion bloggers e fashioniste durante la London fashion Week di settembre. Per noi umani sarà disponibile nei negozi e e-shop da febbraio ma nel frattempo ho voglia di stuzzicarvi con qualche immagine.
Che meraviglia! Un tripundio di cristalli e colore, eh sì! La primavera è ormai vicina...

Even if wintry weather of these days leave us breathless, it's time to think about new purchases for next spring summer season. Someone is trying to take home last deals with sales, someone else can hardly wait to grab new must have.
We're all expecting Mawi clutch, already seen in many fashion bloggers and fashionistas' hands during London Fashion Week in September. For human beings it will be available from Fabruary in shops and online stores but in the meantime I'd like to arouse you with some pictures.
It's magnificent! A sparkling of stones and colors, ohh yes! Spring is coming!


I'd love to be part of this team!

5 commenti:

  1. sono meravigliose!!!!

    Io ho gia' cominciato un mese fa a ordinare on line vestiti estivi.. adesso sono sommersa da una marea di pantaloncini cortissimi (come al solito) e coloratissimi che non posso mettere!! :(

    www.francescabellavita.com

    RispondiElimina
  2. Brava Fra! Hai giocato d'anticipo, si sa che i pantaloncini sono la tua passione e poi hai il fisico perfetto per indossarli :)

    RispondiElimina
  3. Come poter resistere a codesta bellezza?

    RispondiElimina
  4. Cara Francy... credo che bisognerà aspettare un bel po' all'arrivo della primavera visto che è prevista neve! :(

    RispondiElimina