domenica 11 novembre 2012

Sunday in Venice



Oggi a Venezia c'è acqua alta. E' la prima volta che la vedo e ne sono rimasta affascinata anche se ha creato non pochi problemi in laguna...
Ho deciso di vestirmi nella maniera più adatta per affrontare questo disagio. Gli stivali in gomma sono obbligatori e i miei Hunter si sono rivelati la scelta giusta. Il gilet di Prada in finta pelliccia è un regalo ricevuto l'anno scorso, l'ho usato tantissimo e anche questo inverno sarà un valido alleato per combattere il freddo, ve lo assicuro, è proprio caldo... Del resto Prada è una garanzia!
E poi? Un grazie lo devo al negozio Demaldè di Milano che proprio in occasione del mio compleanno mi ha omaggiato con un bellissimo dono: la spilla anni '40 in vetro raffigurante Venezia. Sarà perchè i proprietari sono a conoscenza del mio amore per questa città e i suoi negozi di gioielleria... Codognato tra tutti? Ancora grazie, hanno proprio fatto centro ;)

There's high tide in Venice today. It's the first time I see it and I'm completely fascinated even if it has created some problems in lagoon...
I've decided to wear right clothes to face the situation. Rubber boots are essential and my Hunters the right choice.
I received my Prada faux fur long vest as gift last year, it's very warm. I used it a lot and surely it will be a valid ally to fight cold temperature... We all know Prada is a byword for guarantee!
And what else? Thanks a lot to Demaldè boutique in Milan that gave me an amazing gift for my birthday: a 40's glass brooch reproducing Venice. Is it because the owners know perfectly my love for Venetian jeweller's... Codognato for first?
Thanks, thanks, and thanks again, I've appreciated a lot ;)


In San Marco Plaza
My Demaldè brooch

I was wearing:
PRADA FAUX FUR LONG VEST
ZARA SWEATER
ATM VEST
AMERICAN APPAREL LEGGINS
HERMES BIRKIN BAG
HUNTER BOOTS
WARM ME BEANIE
DEMALDE' VENEZIA BROOCH
PRIMARK RING

5 commenti:

  1. Mi manca vedere Venezia con l'acqua alta... comunque regala sempre emozioni ...
    Hunter salva vita. La spilla davvero bella....

    RispondiElimina
  2. ...sempre perfetta nel look in ogni occasione......

    RispondiElimina
  3. Great look for Venice! Check my blog about wellies trend!

    RispondiElimina
  4. Hi Arno, I've checked your blog... I've never thought it could exist a blog dedicated only to wellies but I enjoyed a lot...I'd like to be part of it and share my image of Venice.
    thanks!

    RispondiElimina