venerdì 23 novembre 2012

Amazing Frivoliciouz: my picks on Elle Uk magazine

Elle Uk December 2012

Fare ricerca è un vero e proprio lavoro e, quando non ho tempo di andare in giro per le vie iper chic dello shopping o nei quartieri più di nicchia, amo sdraiarmi sul divano e sfogliare riviste, soprattutto straniere.
Guardate un pò cosa ho trovato sul numero di Dicembre di Elle UK?
Tre miei picks of the week proposti mesi fa: il mini zaino di Chanel, una vera chicca per le fashion victim http://frivoliciouz.blogspot.it/2012/08/mini-chanel-backpack-real-chic-essence_16.html, la Egg clutch di Salvatore Ferragamo, presentata come pick of the day sulla pagina facebook di Frivoliciouz a inizio ottobre http://www.facebook.com/pages/Frivoliciouz/368334159875041, un gioiello più che una borsa ma in alcuni casi noi ragazze siamo capaci di chiudere un occhio e prediligere il bello al comodo... Io quasi sempre! E gli strabilianti stivali in paillettes di Roger Vivier, chi non li sognerebbe? http://frivoliciouz.blogspot.it/2012/10/pick-of-week-roger-vivier-rainbow-boots.html
Ve li ripropongo, con la consapevolezza e la soddisfazione di essere arrivata "prima" di un magazine così quotato... ;)

English version coming soon...
Mini Chanel backpack, who won't wear it?
Salvatore Ferragamo Egg clutch, I love baroque style!
Roger Vivier sequined satin rainbow boots, my dream!

3 commenti:

  1. Brava, brava, bravissima... .. non ho mai avuto dubbi.... Sai che ti dico ....che sarebbe bello farlo notare anche a Elle Uk!! Cosa ne pensi!! ;)

    RispondiElimina
  2. Penso che sarebbe bello... E non è detto che non lo faccia ;)
    grazie mille

    RispondiElimina