lunedì 29 ottobre 2012

Anteprima in Italia: Mercedes-Benz Concept Style Coupé

Mercedes-Benz Concept Style Coupè, il prototipo è verniciato in ALU-BEAM, un colore in grado di mettere in risalto la plasticità delle forme

Mercoledì 24 ottobre 2012 ore 10.00
Manca poco alla presentazione della Mercedes-Benz Concept Style Coupè.
Sono pronta: abitino nero di Givenchy, collana gioiello (uno dei miei ultimi acquisti) e soprabito di Gianbattista Valli... Come borsa una clutch di YSL fuxia, per dare un pò di colore.
Destinazione: Mercedes-Benz Milano, alla scoperta di un prototipo identificato da molti come la nuova Mercedes CLA, coupè giovane e sportiva, che assimila e reinterpreta in versione moderna le linee della “sorellona” Mercedes CLS.
Clienti più giovani e dinamici, e non solo per una questione di prezzo o dimensioni, sono questi gli obiettivi con cui è stata disegnata la Mercedes Concept Style Coupè. Tecnologia tedesca e una pennellata di made in Italy (che non guasta mai…) grazie alla collaborazione del Centro Design Avanzato di Como (lo stesso che ha disegnato gli interni della Classe A http://frivoliciouz.blogspot.it/2012/09/a-star-night-new-class-mercedes.html) per quanto riguarda il design dell’abitacolo.

Mercoledì 24 ottobre 2012 ore 12.00
Un impegno imprevisto di lavoro! Noooooooooooo...
La presentazione della Mercedes Concept Style Coupè è solo un lontano miraggio, purtroppo.
In molti parlano del debutto ufficiale della CLA (erede della Concept) per il Salone di Ginevra 2013; un’occasione irrinunciabile per recuperare e, se proprio dovesse essere posticipata al Salone Detroit, bhe… Meglio saperlo il prima possibile e pensare a come raggiungerla ;)

English version coming soon...


Pelle bianca, Alcantara e dettagli verde fluo per l'interno dell'abitacolo

Nessun commento:

Posta un commento